L’iniziativa

Un nuovo vintage


La ricerca di nuovi linguaggi non può prescindere dalla capacità di lettura dell'interlocutore. Esprimiamo concetti in una forma nuova ma con linguaggi "vintage", questa è la nostra prerogativa. Il nostro credo si muove sull'idea di utilizzare elementi visuali, musicali, e di letteratura assorbiti e sedimentati nel tessuto culturale, e utilizzarli in maniera inconsueta per comunicare sensazioni trasversali e popolari.


Elementi intellegibili in una forma nuova

Condividiamo con il pubblico non solo la nostra musica ma condividiamo e includiamo opere di arte, come video, animazione, dipinti, murales, scultura etc. che riteniamo possano rientrare nei nostri criteri.

Avorio vuole spingere le persone al viaggio interiore osservando le imperfezioni in ognuno di noi, ma sopratutto accettandole perché solo cosi si può creare il giusto contrasto con ciò che è bello.


Avorio è bianco sporco

Un simbolo di un materiale bandito, ottenuto dalla sofferenza, prezioso e vietato.

Nell'avorio c'è la storia di una vittima animale che è mitica e lontana nella nostra cultura popolare. Un animale che rappresenta forza e lentezza ma anche tenacia e memoria. La nostra è una sorta di contro cultura digeribile, comprensibile, che con leggerezza inganna le porte interiori utilizzando chiavi consuete per stravolgerne il contenuto.

Le cicatrici sono gemme


Nella costante ricerca della perfezione osserviamo il dolore e le nostre cicatrici preservandole come fossero la cosa più preziosa dei nostri lavori Esse attraverso una superficiale non estetica imperfezione raccontano percorsi e storie che arricchiscono la forma e la sostanza donandole storia e carattere.


Energia della volontà creativa


Pensare alla bellezza , di poterla creare , si trasforma , nella pratica , in anni e anni di tentativi , perfezionamenti , livellature e di attenzione sempre maggiore alle sfumature , ci da , dopo migliaia di creazioni una tavolozza di colori , una linea editoriale , ben precisa , il pensiero creativo si miscela perfettamente alle azioni fisiche dei nostri collaboratori e delle nostre attrezzature tecnologiche , che , come eliche di dna , generano opere che racchiudono in se tutta la nostra esperienza di vita . La bellezza è reale , c'e' in questo mondo e vogliamo consentirne l'espressione .

1

Equilibrio tra tecnica e istinto


2

Comunicazione Evolutiva

Team

Partner e collaboratori

 
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter